Moto
Gamma offroad GASGAS 2022

La gamma GASGAS 2022 sarà composta da 13 modelli tra motocross ed enduro, con in evidenza i nuovi modelli da motocross MC 250 e MC 350F, disponibili da ottobre
La novità maggiore per la gamma GASGAS 2022 è l’arrivo delle inedite MC 250 a due tempi ed MC 350F a quattro tempi
La nuova MC 250 è dotata di un motore che offre tonnellate di coppia ai bassi e una grande schiena fino agli alti; sospensioni WP XACT capaci di assorbire buche e salti a qualunque velocità e infine una grande semplicità meccanica e bassi costi di esercizio. Costruita per gli appassionati di due tempi ma incredibilmente competitiva nelle mani di un pilota veloce.
La MC 350F è la seconda novità della gamma motocross GASGAS. Con la sua erogazione piena e sfruttabile e una maneggevolezza mozzafiato, è stata pensata per passare interi weekend di divertimento in pista con gli amici. È una moto leggerissima, ma per chi ha il coraggio di dare il gas a fondo, anche incredibilmente veloce.
Nuova anche la MC 85 per i giovani piloti delle classi junior, con il suo compatto motore a 2 tempi e il cambio a 6 velocità, il collaudato telaio e le sospensioni WP XACT. Una minicross competitiva e anche bella da vedere.
Il resto della gamma offroad 2022 rimane confermato, con nove modelli da cross e quattro modelli da enduro, nelle cilindrate più popolari sul mercato, che rimangono caratterizzate da motori e ciclistiche facili e divertenti per il motocross e l’enduro.
La gamma offroad GASGAS 20222 è già disponibile nei concessionario ufficili, mentre le MC 250 e la MC 350F arriveranno ad ottobre.














Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.