Cerca

Seguici con

Moto

Ritorna il programma Yamaha MX Pro Tour

Redazione
dalla Redazione il 21/09/2021 in Moto
Ritorna il programma Yamaha MX Pro Tour
Chiudi

L’anteprima italiana aperta al pubblico è il 16 e 17 ottobre sulla pista di Ottobiano per provare la gamma Yamaha YZ 2022

Gli amanti del tassello e della polvere potranno godersi un weekend in cui testare in anteprima la gamma Yamaha YZ 2022, sul circuito di Ottobiano il 16 e 17 ottobre con il collaudato programma MX Pro Tour.

Le nuove YZ250F, YZ450F, YZ125 e YZ250 della gamma Off-road Competition 2022 potranno finalmente essere messe alla prova nell’ambiente ideale e pennellare di blu quello che è un vero e  proprio parco divertimenti per gli appassionati.

Per partecipare è necessaria la prenotazione del test sul sito Yamaha. Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.

Per le iscrizioni CLICCA QUI

In più, grazie al supporto della Junior Motor School, sarà possibile salire in sella del mitico PW50, per celebrare i 40 anni di una delle mini-moto più famose e amate al mondo. La registrazione potrà essere effettuata sul posto, eventuali protezioni e caschi saranno forniti dall’organizzazione. Sono ammessi solo bambini dai 6 anni in su.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.