Moto
Kawasaki KX450SR, build to win!
Kawasaki entra nel settore delle Factory Edition con questa versione SR, riccamente equipaggiata e pronto pista. In vendita negli USA a $12.399
Prima assoluta per Kawasaki che scende in campo nel settore delle “Factory Edition” con questa KX450SR che rappresenta il modello di punta della linea Kawasaki KX motocross ed è assemblata con una lunga serie di componenti speciali per creare una mota pronta a ad aiutare i piloti Kawasaki a salire sul gradino più alto del podio. La denominazione KX450SR fino ad oggi era stata riservata solo alle Kawasaki ufficiali, ma ora il modello "SR" o Special Racer sarà acquistabile dal concessionario e rappresenterà l'apice delle moto da corsa Kawasaki.
La nuova KX450SR è costruita sfruttando il know how e le spaecial parts che sono state progettate per il team Monster Energy Kawasaki che gareggia nei campionati Supercross e AMA Pro Motocross.
Questa Special Racer, in edizione limitata, rispetto al modello di serie include aggiornamenti a motore, scarico, sospensioni, mappatura, cerchi e, ovviamente look.
Kawasaki KX450 SR 2022
- NUOVA testa del cilindro con luci di aspirazione lucidate
- NUOVO sistema di scarico in titanio Pro Circuit Ti-6 Pro
- NUOVA ECU ottimizzata
- Nuovi componenti delle sospensioni anteriori e posteriori KYB
- NUOVE piaster forcella XTrig ROCS-Tech con Progressive Handlebar Damping System
- Nuovi cerchi D.I.D. DirtStar ST-X
- Nuova catena D.I.D. 520ERT3
- NUOVA corona posteriore Renthal
- NUOVA grafica Monster Energy Kawasaki Factory
- NUOVO coperchio della frizione Hinson con logo Kawasaki Racing Team
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.