Cerca

Seguici con

Moto

Motori Minarelli, arriva un 300 2T da Enduro

Redazione
dalla Redazione il 16/11/2021 in Moto
Motori Minarelli, arriva un 300 2T da Enduro
Chiudi

In occasione della festa per il 70° compleanno, l'azienda bolognese, di proprietà di Fantic Motor, ha annunciato l'arrivo di un rivoluzionario propulsore 300 2T ad iniezione che verrà svelato a EICMA 2021

Per celebrare 70 anni di successi della Motori Minarelli, è stata organizzata una giornata speciale nella storica sede di Calderara di Reno alla presenza di ospiti illustri e protagonisti del passato, del presente e del futuro di Motori Minarelli. 

La storica azienda bolognese ha messo in moto tre generazioni in giro per il mondo a partire dal secondo dopo guerra e ora la sua storia si arricchisce di un nuovo capitolo che traccia le linee guida del futuro attraverso l’acquisizione da parte di Fantic Motor del 100% dell’azienda bolognese. 

Durante l’evento sono ste presentate le novità che verranno presentate prossimamente e tra i primi progetti di questo nuovo corso, è stato annunciato l’imminente arrivo di un nuovissimo motore 300 cc 2 tempi ad iniezione. Un propulsore progettato espressamente per le competizioni off road di enduro, il cui concept verrà svelato tra pochi giorni ad EICMA 2021 allo stand Motori Minarelli (Hall 15, Stand I39). Un ritorno importante quello di Minarelli che rientra da protagonista alla 78° edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote, proponendo un’ampia gamma di motori a disposizione di tutte le Case costruttrici. 

 

Motori Minarelli, arriva un 300 2T da Enduro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.