Moto
GASGAS presenta la MC 450F TLD Race Team edition
Ispirata alla moto di Justin Barcia, la nuova 450 è stata dotata di tutto il meglio del catalogo accessori GASGAS. In vendita presso i concessionari ufficiali al prezzo di 11.790 euro
GASGAS presenta il suo primo modello da Cross Race Team edition, la MC 450F Troy Lee Designs, un modello da cross pieno di parti speciali usate dal team factory e pronto a vincere anche ai livelli più alti. Più veloce e divertente della quattroemmezzo standard, questa versione è impreziosita da grafiche Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, che assicurano un colpo d’occhio da vera "factory replica".
Ispirata alla moto che nelle mani di Justin Barcia ha vinto alcune gare nei campionati americani AMA Supercross e AMA Pro Motocross, questa 450 è stata dotata di molte parti speciali identiche a quelle usate dal team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, per dar vita ad una race replica efficace e affascinante.
Questa la lista di quello che c’è sulla nuova MC 450F Troy Lee Designs:
- Grafiche Replica Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing stagione 2021
- Kit adesivi #51, per chi vuole sentirsi fino in fondo come Justin “Bam Bam” Barcia
- Sella Troy Lee Designs Factory Racing
- Manopole ODI Lock-On più morbide
- Piastre forcella Factory Racing (anodizzate rosse)
- Ruote Factory (nere)
- Pneumatici Dunlop
- Corona nera
- Catena color oro
- Dispositivo del precarico della forcella Factory
- Disco freno anteriore semi-flottante
- Protezione disco freno anteriore
- Paramotore in materiale composito
- Kit protezioni telaio (rosse)
- Contaore
- Selettore mappe al manubrio
- Impianto di scarico Akrapovič “Slip-On Line”
- Coperchio frizione Hinson
- Manubrio Neken Fatbar nero con paracolpi GASGAS
- Set-up sospensioni più sostenuto
Grazie al leggero impianto di scarico Akrapovič Slip-On Line arriva un po’ in più di potenza. Lo scarico ha migliorato sensibilmente la coppia e ha dato una bella spinta alle prestazioni complessive. Inoltre, l’erogazione può essere modificata in modo facile e veloce grazie al selettore mappe montato sul manubrio.
Per migliorare la dinamica di guida quando si fa sul serio, la MC 450F Troy Lee Designs ha una taratura più rigida delle sospensioni WP XACT, e la forcella è stretta da nuove piastre Factory Racing, anodizzate in rosso e personalizzabili nella posizione dei riser e nella regolazione dell’off-set. Pensando al comfort, abbiamo montato manopole ODI Lock-On più morbide e un rivestimento sella TLD Factory Racing.
La MC 450F Troy Lee Designs monta di serie ruote Factory nere, equipaggiate con pneumatici Dunlop Geomax MX33 e un disco anteriore semi-flottante per migliorare la frenata, e una protezione che contribuisce a tenerlo al sicuro.
Per finire, la MC 450F Troy Lee Designs è completata da altre parti provenienti dal catalogo Accessori GASGAS, come il dispositivo del precarico della forcella Factory, il manubrio Neken, la piastra paramotore in composito, il coperchio frizione Hinson, il kit protezioni telaio rosse, la corona anodizzata nera e la catena color oro. In più, per non perdere di vista gli intervalli di manutenzione è installato un contaore.
La MC 450F Troy Lee Designs è in arrivo presso la rete dei concessionari ufficiali GASGAS al prezzo di 11.790 euro franco concessionario, IVA inclusa.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.