Moto
Sherco presenta la gamma enduro 2023
Piccole variazioni grafiche per le Sherco 2023 che saranno disponibili solo nella versione Factory
Il marchio francese Sherco ha presentato le sue moto da enduro 2023, una gamma che comprende le SE 125, 250 e 300 a due tempi e le SE-F 250, 300, 450 e 500 a quattro tempi. I modelli sono praticamente identici alla versione 2022, se si eccettua una piccola variazione grafica. La nuova grafica è prodotta con la tecnologia InMold, iniettata direttamente negli stampi di plastica, più durevole e resistente alle abrasioni.
Il costruttore francese ha preferito essere cauto con i modelli 2023 a causa dei problemi con i fornitori e dell’aumento dei costi delle materie prime, rimandando al prossimo anno la presentazione di un modello completamente rinnovato
La notizia più importante è che le Sherco 2023 non saranno più disponibili come modelli standard, ma solo nella versione Factory, che include una serie di accessori racing come il coprisella grigio antiscivolo Selle Della Valle, lo scarico Akrapovic in titanio per le moto a quattro tempi, la ventola per il radiatore, il serbatoio di espansione sulle 2 tempi, la piastra salvamotore AXP da 6 mm., le sospensioni Kayaba a cartuccia chiusa, dischi freno Galfer con pinze Brembo e il paracolpi per manubrio Neken.
Per il momento non sono stati comunicati la disponibilità e i prezzi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.