Cerca

Seguici con

Moto

Ricky Carmichael e Iván Cervantes al lavoro alla Triumph Factory

Redazione
dalla Redazione il 03/06/2022 in Moto
Ricky Carmichael e Iván Cervantes al lavoro alla Triumph Factory
Chiudi

Nel contesto del processo di sviluppo della futura gamma motocross ed enduro di Triumph Motorcycles, Ricky Carmichael e Iván Cervantes si sono uniti al team interno presso la Triumph Factory per verificare e testare le ultime novità

Il pilota più vincente nella storia del Motocross, Ricky Carmichael, e il 5 volte Campione del Mondo di Enduro Iván Cervantes si sono uniti, la scorsa settimana, al team interno di Triumph Motorcycles che sta lavorando ai futuri modelli motocross ed enduro che verranno prodotti dal Costruttore britannico.

Accolti con entusiamo da tutta la squadra di Triumph, Ricky e Iván hanno colto l’occasione per incontrare alcuni fans, prima di affrontare alcune sessioni di lavoro e approfondimento con i team di design e testing visionando i più recenti prototipi e fornendo il proprio prezioso contributo e il know-how dato dalla loro incomparabile esperienza.

Ricky Carmichael “E’ stato interessante visitare il quartier generale di Triumph, e incontrare finalmente dal vivo tutte le persone con cui ho collaborato fino ad oggi, nei vari dipartimenti. Sono rimasto veramente colpito dall’impegno con il quale viene gestito questo progetto, nel quale sono stato coinvolto fin dalle fasi preliminari negli Stati Uniti. Da allora, sono già stati fatti enormi progressi. E’ stato incredibile unirmi ad un team di lavoro cosi focalizzato e appassionato. “Sky is the limit” si dice in questi casi e sono convinto che tutto questo duro lavoro verrà rispecchiato dai risultati. Sono veramente emozionato per il fatto di poter contribuire ad un progetto storico per il marchio”

 

Iván Cervantes “Per me, è stata un’occasione unica. Abbiamo provato il prototipo così tante volte, che è stato veramente eccitante guidare insieme a Ricky e constatare quanto sia rimasto favorevolmente colpito.  Secondo me abbiamo fatto dei grandi passi avanti e trovo che le ultime decisioni che abbiamo preso stiano funzionando. Lavoro ormai da molto tempo su questo progetto, insieme ad un team che ha un solo e chiaro obiettivo in mente; essere da subito competitivo”

Steve Sargent – Chief Product Officer E’ stato un piacere avere Ricky e Ivan con noi per una intera settimana, perchè abbiamo potuto approfittare al massimo del loro supporto per ottimizzare i più recenti step del processo di sviluppo in corso. Poter condividere il nostro lavoro con campioni del loro calibro rappresenta un valore inestimabile per noi. Siamo assolutamente focalizzati sull’obiettivo di presentare delle moto che saranno in grado al 100% di dimostrarsi vincenti, per offrire a tutti gli appassionati di motocross ed enduro una nuova opportunità di scelta. Proprio per questo motivo vogliamo utilizzare al meglio i consigli e i feedback di Ricky ed Ivan, che sono preziosi proprio perché dettati da un’esperienza sviluppata in prima persona sui campi di gara”

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.