Cerca

Seguici con

Moto

Prova la nuova gamma stradale GASGAS 2022

Redazione
dalla Redazione il 09/06/2022 in Moto
Prova la nuova gamma stradale GASGAS 2022
Chiudi

GASGAS lancia la piattaforma Book a Test Ride, attraverso la quale è possibile riservare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700

GASGAS lancia la nuova piattaforma Book Test Ride, attraverso la quale è possibile prenotare una prova con le nuovissime monocilindriche stradali ES 700 E SM 700.

Prenotare un test ride con i nuovi modelli stradali GASGAS 2022 è davvero semplice: basta andare sul sito testride.gasgas.com, selezionare la supermotard SM 700 o la “tutto terreno” ES 700 indicando dove si vuole effettuare il test e il sistema automaticamente troverà il concessionario ufficiale GASGAS più vicino dove la moto è disponibile per la prova.

Per rendere più vivaci i propri spostamenti e per portare il carattere ribelle di GASGAS sulle strade di tutti i giorni, la SM 700 ha tutte le carte in regola per offrire prestazioni da Supermoto di altissimo livello. Dotata di componenti di qualità e di una potenza incisiva, la SM 700 è garanzia di divertimento.

Per coloro che invece desiderano muoversi su strada in attesa di aprire nuove vie in fuoristrada, è il momento di prendere in considerazione la ES 700, che grazie alla versatilità della sua ciclistica è pronta per avventure senza limiti

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.