Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna lancia il configuratore 3D per la FC 450 MY23

Redazione
dalla Redazione il 24/07/2022 in Moto
Husqvarna lancia il configuratore 3D per la FC 450 MY23
Chiudi

Ogni pilota potrà scegliere gli accessori tecnici per la sua moto attraverso un’esperienza online totalmente immersiva

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il lancio dell’inedito configuratore 3D a supporto dell’introduzione della nuova gamma motocross 2023. Questo strumento avanzatissimo offre un’esperienza senza precedenti in termini di concezione e funzionalità, e consente di definire e visualizzare in tempo reale le specifiche e lo stile della moto da cross che i potenziali acquirenti hanno in mente per battere i loro avversari.

La creazione del configuratore 3D real-time è figlia della collaborazione con Unreal Engine e Google. Ogni pilota potrà sperimentare un ventaglio di opzioni e Accessori Tecnici pressoché infinito in termini di combinazioni possibili, per arrivare a definire la propria moto da competizione nel modo più fedele e individuale possibile. La prima a disporre di questa piattaforma sarà la nuovissima FC 450 MY23, a seguire la TC 250 a 2 tempi e successivamente tutti i modelli della gamma motocross di Husqvarna Motorcycles.

Molto più di un semplice showroom virtuale online, il configuratore permette di visualizzare in modo fotorealistico la nuova FC 450, completa di tutte le dotazioni e le opzioni di stile richieste in base ai gusti e alle esigenze degli aspiranti proprietari. Ogni creazione può essere poi visualizzata in una serie di scenari e sfondi immersivi, consentendo al pilota di verificarne l’aspetto e la rispondenza alla propria visione. 


All’interno del configuratore online i clienti possono osservare più da vicino oltre 150 elementi della gamma Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles e questo consente di creare un canale di comunicazione tra il pilota e il concessionario, che si attiva da prima che il cliente abbia deciso di comprare e che va oltre la consegna della moto.

Il configuratore e la partnership con Unreal Engine e Google sono l’ennesimo esempio dell’impegno di Husqvarna Motorcycles a usare l’innovazione e l’ingegneria high-tech, per offrire ai più appassionati piloti di motocross le moto di cui hanno bisogno per sbaragliare i rivali.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.