Cerca

Seguici con

Moto

KTM AG amplia la propria gamma di E-Sportminicycle

Redazione
dalla Redazione il 24/07/2022 in Moto
KTM AG amplia la propria gamma di E-Sportminicycle
Chiudi

La gamma attuale comprende i modelli da competizione SX-E 5, EE 5 e MC-E 5 ed entro la fine del 2022 verrà ampliata con l'aggiunta delle nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3

In occasione del KTM North America Dealer Summit, tenutosi lo scorso fine settimana a Charlotte, in Carolina del Nord (USA), i vertici dell’azienda hanno presentato la linea completa di E-Sportminicycle.

La gamma attuale comprende moto elettriche per giovani piloti con diversi livelli di abilità, dalle prime balance bike fino ai modelli avanzati da competizione SX-E 5, EE 5 e MC-E 5. Entro la fine del 2022 la gamma verrà ampliata con l'aggiunta delle nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3, che colmeranno il vuoto tra le balance bike del gruppo e i modelli più avanzati.

Con decenni di esperienza nella progettazione e nella produzione di motociclette, KTM AG valuta attentamente le opportunità della mobilità elettrica e sviluppa prodotti sostenibili sia dal punto di vista ecologico che economico.

Entro la metà di questo decennio, la gamma elettrica di tutti i marchi comprenderà più di 20 moto da fuoristrada, spaziando dai modelli per principianti a quelli da competizione, pensati per i giovani talenti che stanno portando a un livello superiore il futuro degli sport motoristici.

"Oggigiorno tutti parlano di mobilità elettrica. Noi di KTM AG seguiamo costantemente gli sviluppi in questo settore, restando fedeli alla nostra responsabilità di azienda innovativa e sostenibile", dichiara Hubert Trunkenpolz, CMO di KTM AG"Siamo fermamente convinti che la mobilità elettrica abbia un ruolo importante quando si tratta di brevi distanze, mobilità urbana e piccole cilindrate e nel segmento offroad dobbiamo tenere in considerazione le condizioni dei percorsi fuoristrada, quali le limitate possibilità di ricaricare grandi batterie."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.