Cerca

Seguici con

Moto

GASGAS presenta la nuova e-mini MC-E 3

Redazione
dalla Redazione il 19/09/2022 in Moto
GASGAS presenta la nuova e-mini MC-E 3
Chiudi

Pensata per i più giovani, è la porta di accesso al mondo del fuoristrada. Sarà disponibile a breve presso tutti i Concessionari ufficiali GASGAS

GASGAS presenta una novità dedicata ai giovanissimi piloti che vogliono muovere i primi passi in fuoristrada: la minicross elettrica GASGAS MC-E 3. Anello di congiunzione tra le Balance Bike elettriche EDRIVE e la MC-E 5, la MC-E 3 è dotata di molteplici modalità di guida e di una sella regolabile in altezza, per un'esperienza di guida sicura e accessibile.

Realizzata con la stessa cura di tutte le moto da cross GASGAS, la MC-E 3 è dotata di una batteria agli ioni di litio, specificamente progettata per le e-mini, è molto silenziosa, ha un impatto ambientale ridottissimo e vanta un'autonomia di guida fino a due ore.

Il motore fluido e potente da 3,8 kW è super compatto ed è montato in basso nel telaio in acciaio, per aumentare la sensazione di leggerezza e affaticare meno i giovani rider. Questo motore non richiede manutenzione, è resistente alla polvere e all'acqua e dispone di sei diverse modalità di guida, così da modificare facilmente l'erogazione della potenza in base alle capacità del pilota. Inoltre, grazie alla trasmissione automatica, la MC-E 3 è la moto perfetta per i bambini che vogliono imparare le basi della guida in fuoristrada nel modo più semplice possibile.

La MC-E 3 è subito riconoscibile grazie alle plastiche rosse, alle quali sono abbinate le classiche grafiche GASGAS bianche “in mold”, che per questo modello sfumano in un blu acceso, a indicare la propulsione elettrica della moto. Dal punto di vista della ciclistica e delle dotazioni di serie, la MC-E 3 è dotata di un telaio in acciaio al cromo-molibdeno verniciato a polvere rossa, sospensioni WP, manubrio Neken, ruote da 10” e pneumatici Maxxis; un pacchetto completo e affidabile, perfetto per offrire il massimo divertimento per tutta la giornata!

La nuova GASGAS MC-E 3 sarà presto disponibile presso la rete dei Concessionari ufficiali GASGAS al prezzo di 4.525 euro (IVA, batteria e caricabatteria inclusi).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.