Cerca

Seguici con

Moto

EICMA 2022: Fantic Enduro e Motard XE-XM 50 e XEF-XMF 125

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2022 in Moto
EICMA 2022: Fantic Enduro e Motard XE-XM 50 e XEF-XMF 125
Chiudi

La Casa di Treviso porta a EICMA un’edizione aggiornata delle sue piccole motard ed enduro si rinnovano adottando un design in stile racing e beneficiando di alcuni upgrade tecnici

Dopo il grande successo nel mercato con oltre 10.000 unità globali consegnate nel 2022, sempre attenti ai trend dei giovani, per offrire loro una gamma evoluta e al top, Fantic presenta in EICMA la nuova linea Enduro e Motard, mantenendo le due versioni Performance e Competition. Un design completamente nuovo e 100% racing inspired insieme a numerosi upgrade tecnici fanno dei modelli 50 e 125cc di Fantic un vero riferimento per la categoria. A questi si aggiunge anche la versione enduro 250cc trail, il connubio perfetto tra potenza e facilità di guida. Con particolare orgoglio Fantic vanta il primato nella classifica delle moto più vendute in Italia con il 50cc e un secondo posto con il 125cc.

La gamma Enduro è composta dalla XE 50, la XEF 125 e la XEF 250 Trail, per il massimo del divertimento e il top delle performance. Il Factory feeling della gamma MY23 è ancora più evidente nel design che richiama con orgoglio la vittoriosa gamma racing di Fantic. Stretta parentela anche dal lato tecnico, con un nuovo retrotreno con accesso laterale al filtro aria. Un particolare indispensabile non solo sui campi di gara, che semplifica ancora di più la manutenzione ordinaria. La nuova XE 50 e XEF 125 montano i robusti e tecnologici Motori Minarelli, garanzia di affidabilità e di altissime prestazioni. Nella gamma Motard, il nuovo XM 50 è una moto completa: agile, scattante e estremamente divertente. Segni che contraddistinguono il modello le raffinate sospensioni a steli rovesciati e il telaio al Crmo oltre all’esplosivo 50cc Minarelli 6 marce. Il modello XM 125, il top della categoria, presenta una ciclistica reattiva e performante in grado di trasformare ogni percorso in puro divertimento, oltre che il motore 125 cc 4t più evoluto del segmento, con un'erogazione piena e corposa a tutti regimi grazie alla fasatura variabile. Gli allestimenti Performance saranno disponibili da questo mese di novembre mentre i modelli Competition da dicembre 2022.

EICMA 2022: Fantic Enduro e Motard XE-XM 50 e XEF-XMF 125
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.