Moto
KTM Freeride E-XC by Vagabund Moto
La piccola factory austriaca ha presentato la sua prima realizzazione elettrica su base KTM "Freeride E"
Vagabund Moto è una factory austriaca, situata a Graz, nata solo nel 2015, ma che si è già ritagliata uno spazio importante nel mondo custom grazie alle sue rivisitazioni moderne e futuristiche di varie cafe racer, occupandosi recentemente anche di auto, con alcuni progetti incentrati sull'off-road.
Dopo due special su base Honda Dominator e KTM 350 EXC, Paul e Philipp, i due fondatori di Vagabund si sono rivolti ancora una volta ai connazionali di KTM, modificando una Freeride E-XC.
Seguendo lo stile già adottato sulla KTM Safari 350, la prima realizzazione elettrica di Vagabund sfoggia un aspetto dai tratti spigolosi, con molti elementi stampati in 3D e un portatarga in alluminio montato sul forcellone tramite un braccio ricavato dal pieno, oltre ad una sella rivestita in Alcantara nera e un parafango anteriore preso da una Husqvarna TC85.
Essendo la KTM "Freeride E" una delle moto elettriche più performanti presenti sul mercato, Vagabund ha deciso di lasciare inalterati motore, telaio e ciclistica. La forcella e l'ammortizzatore sono quindi le unità WP XPLOR di serie, con un'escursione rispettivamente di 249 e 259 mm.
La Freeride E-XC Vagabund è attualmente in vendita sul webshop dell'azienda austriaca a 19.900 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.