Cerca

Seguici con

Moto

News: Honda CRF-RX Enduro 50° Anniversario 2023

Redazione
dalla Redazione il 23/03/2023 in Moto
News: Honda CRF-RX Enduro 50° Anniversario 2023
Chiudi

RedMoto ha voluto omaggiare Honda, introducendo sul mercato europeo una serie limitata di 50 pezzi per cilindrata dei modelli Enduro che traggono ispirazione dalle HRC degli anni '80

Il 2023 ha segnato i primi 50 anni dalla prima produzione di serie di una Honda da motocross, la CR250M Elsinore, scesa in pista proprio in Giappone cinque decadi orsono. Per celebrare questo importante traguardo, anche RedMoto ha voluto omaggiare Honda, introducendo sul mercato europeo una serie limitata di 50 pezzi per cilindrata dei modelli Enduro che traggono ispirazione dalle HRC degli anni '80.

News: Honda CRF-RX Enduro  50° Anniversario 2023

La serie limitata di 200 pezzi destinati al mercato europeo, differiscono rispetto al modello di serie per questi dettagli esclusivi:

  • Copertina sella di colore blu
  • Grafiche esclusive “limited edition”
  • Cerchi DID di color oro
  • Manubrio ODI di color oro
  • Manopole ODI grigie
  • Piastre forcella “metallic grey”
  • Logo Honda Wing sul parafango anteriore
  • Targhetta “limited edition”

News: Honda CRF-RX Enduro  50° Anniversario 2023

Le nuove CRF - RX 50° Anniversario sono state studiate per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che ricercano un prodotto ancor più esclusivo, in serie limitata e con un prezzo di lancio che non differisce rispetto a quello dei modelli di serie.

Alla nuova serie speciale, restano affiancati tutti i modelli standard e tutti i modelli special con una gamma che si completa di ben 4 cilindrate in 3 versioni, per un totale di 12 modelli di cui le 4 in serie limitata.

Anche per la serie speciale del 50° Anniversario, come per tutti i modelli della gamma Honda-RedMoto, è attivo il finanziamento fino a 10.000,00 € a interessi zero.  

News: Honda CRF-RX Enduro  50° Anniversario 2023

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.