Cerca

Seguici con

Moto

Inside Jared Lesher’s Yamaha YZ250

Maria Loffredo il 18/04/2023 in Moto
Inside Jared Lesher’s Yamaha YZ250
Chiudi

Diamo un'occhiata da vicino alla “duettì” con cui il pilota americano è riuscito a qualificarsi per il main event dell’ultima prova dell’AMA Supercross ad Atlanta

Se nei video del main event dell’ultima prova dell’AMA Supercross 450 di Atlanta avete sentito qualche rumore anomalo o avete visto qualche nuvoletta azzurrina pervadere l’Atlanta Motor Speedway, non abbiate timore, non avete visto o sentito male. In gara c’era proprio una Yamaha YZ250 che il suo pilota, Jared Lesher, è riuscito a portare fino in finale, classificandosi al 20° posto.

La cosa ancora più bella è che Jared è riuscito a schierarsi al via del Campionato AMA Supercross (normalmente partecipa all’Arenacross) grazie ad una campagna di crowdfunding con cui ha raccolto abbastanza fondi per partecipare all'intera stagione con una moto ben preparata e ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi sostenitori.

Un po' in ritardo, ma volevo fare un post per ringraziare ognuno degli iscritti The DROP, nuovi ed esistenti, per avermi supportato. Grazie @fmflild per esserti messo dietro la nostra visione e averci dato una piattaforma per mettere insieme qualcosa come questo. Grazie @beegcreations per aver preso la nostra idea e averla resa realtà, il design è risultato pazzesco. Con l'aiuto di Donny e FMF, The DROP 52 di gennaio 2023 ha contribuito a raccogliere 6.000 dollari per il mio programma Supercross. Questo non solo ha aiutato con le spese per andare a ovest e competere in tutta la serie, ma ha anche innalzato il mio programma, e ha portato un sacco di nuovi occhi e hype a quello che stiamo facendo con il 2 tempi. La maglia FMF firmata JL412 racchiude il tema del nostro programma quest'anno, e rende omaggio alla moto che ha ispirato la nostra moto da corsa, la OW YZ250 del 1987. Quest'anno è stato niente di meno che un sogno, e non abbiamo ancora finito! Grazie FMF, Donny Jr e Sr per aver creduto in me mentre continuiamo a RIPORTARE IN ALTO IL FUMO!”.

Inside Jared Lesher’s Yamaha YZ250

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.