Cerca

Seguici con

Moto

Stark Future, prime spedizioni ai clienti!

Redazione
dalla Redazione il 26/04/2023 in Moto
Stark Future, prime spedizioni ai clienti!
Chiudi

Martedì 25 aprile 2023 le prime Stark VARG MX sono state spedite ai clienti che le avevano preordinate nel dicembre 2021

Stark Future ha raggiunto un importante traguardo: le prime VARG sono state spedite dalla modernissima fabbrica di Barcellona. Si tratta di un traguardo importante per l'azienda, che ha lavorato instancabilmente per raggiungere questo obiettivo.

Si tratta di un momento davvero importante per Stark Future, che ha sviluppato una moto rivoluzionaria da zero e ora ha avviato la produzione. La VARG è un simbolo dell'innovazione e delle possibilità della tecnologia elettrica, e con le sue caratteristiche all'avanguardia e il suo design innovativo, non sorprende che abbia suscitato tanta attenzione e attesa in tutto il mondo. Il successo della consegna delle prime VARG rappresenta una nuova era per il futuro di Stark, che finalmente non si limita a sviluppare motociclette, ma le produce.

Stark Future, prime spedizioni ai clienti!

Martedì 25 aprile 2023 le prime moto di produzione Stark VARG MX sono state imballate e spedite. La prima serie di consegne comprende le moto dei clienti che hanno preordinato la Stark VARG nel dicembre 2021. Prima che i primi esemplari VARG venissero spediti negli Stati Uniti, il team di Stark Future si è preso un momento per festeggiare e celebrare questa importante occasione.

Come azienda, Stark Future non ha cercato alternative, strade facili o scorciatoie nello sviluppo della Stark VARG. Il duro lavoro, i test incessanti e il superamento dei limiti, uniti all'intenso desiderio di superare le difficoltà e raggiungere il successo, sono stati l'unico modo per raggiungere gli obiettivi finali. Stark Future sta ora espandendo la sua rete di distribuzione per consentire una più rapida disponibilità e assistenza ai clienti di tutto il mondo.

Anton Wass, CEO e fondatore “Vorrei ringraziare tutti i clienti che si sono lasciati ispirare dall'idea di superare la tecnologia esistente e ci hanno affidato i loro ordini. Abbiamo lavorato duramente per portare il VARG in produzione. Congratulazioni al team Stark per questo incredibile traguardo. Sviluppare un veicolo elettrico ad alte prestazioni da zero non è uno scherzo. E mettere in piedi una produzione di massa non è un compito più facile. Ma ce l'abbiamo fatta! Questo sarà un punto di svolta per l'industria motociclistica e ci auguriamo che i clienti di tutto il mondo siano entusiasti di ricevere le loro moto così come lo siamo noi di costruirle e consegnarle.  Ora stiamo lavorando duramente per scalare la produzione, in modo che tutti possano ricevere la loro VARG il prima possibile. È ora di lavorare!

Stark Future, prime spedizioni ai clienti!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.