Cerca

Seguici con

Moto

Stark VARG MX: prestazioni della batteria migliorate

Redazione
dalla Redazione il 02/05/2023 in Moto
Stark VARG MX: prestazioni della batteria migliorate
Chiudi

Stark Future ha introdotto alcuni aggiornamenti per migliorare le prestazioni come l'aumento della capacità della batteria da 6,0kWh a 6,5kWh

Mentre dallo stabilimento di Stark Futures continuano le spedizioni delle Stark VARG MX e MX ALPHA, Anton Wass, CEO dell’azienda ha annunciato alcuni aggiornamenti e miglioramenti dell'attesa Stark VARG.

L'azienda ha lavorato instancabilmente per migliorare le prestazioni complessive della VARG e garantire che soddisfi le aspettative dei clienti. Una delle modifiche più significative apportate è stato l'aumento della capacità della batteria da 6,0kWh a 6,5kWh. Questo cambiamento ha permesso di migliorare le prestazioni della batteria, la costanza della potenza durante tutto lo stato di carica e un ciclo di vita più lungo. Sebbene questa modifica abbia aumentato i costi di produzione, l'azienda ha deciso di non aumentare il prezzo per i clienti.

Dalla sua presentazione iniziale a dicembre, la VARG è stata sottoposta a numerosi aggiornamenti e miglioramenti che hanno portato a un leggero aumento del peso indicato inizialmente. Tuttavia, Stark Future non ha avuto problemi a scendere a questo compromesso, poiché la moto sembra già molto più leggera di qualsiasi altra moto a combustione, grazie alla massa in movimento ridotta, all'assenza di inerzia e all'erogazione diretta della potenza, facilmente controllabile, che si traduce in una migliore esperienza di guida.

Inoltre, gli aggiornamenti del software e delle funzioni saranno forniti ai clienti automaticamente Over-Air. Ciò consentirà ai clienti di rimanere aggiornati con le ultime caratteristiche e funzionalità.

Inoltre, la VARG consentirà ai clienti di comunicare e condividere le modalità di guida con i propri amici. Una caratteristica che testimonia l'impegno dell'azienda ad essere sempre un passo avanti, fornendo la tecnologia più recente e più avanzata per un'esperienza unica e coinvolgente per i clienti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.