Moto
Rieju Six Days Spain Edition 2024
Il produttore spagnolo presenta il modello enduro MR 300 “6Days Spain” in edizione limitata, con un lungo elenco di parti speciali tra cui un accattivante scarico saldato a mano
La Spagna ospiterà la nuova edizione della International 6Days Enduro 2024, una delle competizioni più impegnative, prestigiose e storiche della scena enduro e uno degli eventi più eccezionali al mondo. In suo onore, RIEJU offrirà agli amanti di questa entusiasmante disciplina uno dei modelli più esclusivi e carismatici del suo catalogo: la nuova MR 6DAYS SPAIN. Una MR Limited Edition "concepita in Spagna, per il mondo" e "più RIEJU che mai" che risveglierà in tutti gli amanti di Rieju quel sentimento di orgoglio, soddisfazione e appartenenza a una comunità in continua crescita.
Un modello che renderà omaggio al paese d'origine del marchio e arriverà nelle concessionarie a fine luglio. Con una combinazione di colori rosso e giallo e un'estetica elegante grazie al nuovo design della sua grafica, la MR 6DAYS SPAIN tornerà sul mercato delle moto enduro di razza con due obiettivi chiari: diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento e posizionare il prodotto "Made In Spain" al vertice del settore.
Questa moto, ricca di dettagli e componenti di prima qualità, si distingue per il silenziatore Power Racing By Rieju di serie, scarico racing ad alte prestazioni saldato a mano, forcella Kayaba upside-down Ø48 mm con sistema AOS, cartuccia chiusa completamente regolabile e trattamento antifrizione DLC, ammortizzatore con serbatoio gas KYB completamente regolabile, impianto frenante Nissin, manubrio Renthal Twin Wall a doppio diametro, piastre sterzo alleggerite Xtrig Rocs anodizzate in rosso, copricarter avvolgente AXP e cerchi Excel anodizzati neri, mozzi in alluminio anodizzati rossi e corona ZF dual compound anch'essa in alluminio anodizzato rosso.
La nuova Rieju MR 6Days Spagna arriverà presso i concessionari a fine luglio al prezzo di 10.173,40 €.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.