Moto
Rieju presenta un nuovo motore a iniezione per moto enduro
Progettato specificamente per le moto da Enduro, promette nuovi livelli di prestazioni ed efficienza. Presentazione ufficiale all'EICMA di Milano
Rieju presenta un nuovo motore ad iniezione, progettato specificamente per le moto da Enduro. Secondo la casa spagnola, questo motore innovativo promette di portare prestazioni ed efficienza a livelli mai visti prima, offrendo agli appassionati di fuoristrada un'esperienza di guida senza pari.
Il nuovo motore, che andrà ad equipaggiare la nuona MR 300i 2025, incorpora gli ultimi progressi tecnologici del settore, massimizzando la potenza e consentendo agli Enduristi più esigenti di affrontare i terreni più impegnativi con sicurezza e controllo.
Jordi Riera, CEO di RIEJU: "Siamo entusiasti di lanciare questo motore che non solo eleva le prestazioni delle nostre moto, ma migliora anche l'esperienza del motociclista. Crediamo che questo sviluppo trasformerà il futuro della nostra gamma MR".
La presentazione ufficiale del nuovo motore avrà luogo all'EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo, a Milano dal 5 al 10 novembre, dove i partecipanti potranno vedere da vicino a questo e ad altri nuovi prodotti del marchio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.