Moto
Rieju MR 300I Pro 2025: arriva il motore ad iniezione
Ad EICMA la casa spagnola ha presentato la nuova enduro dotata del motore ad iniezione, progettato e prodotto internamente
Grande novità in casa Rieju, che ad EICMA 2024 ha presentato la MR 300i Pro 2025, dotata del nuovo motore 300cc 2T ad iniezione.
Il motore, completamente “made in Spain” è stato profondamente rivisto rispetto al vecchio modello a carburatore. Confermato il cambio a sei marce, il nuovo motore adotta un nuovo cilindro dedicato con iniezione monoiniettore in precamera, frizione con molla a tazza, valvola allo scarico elettronica e avviamento elettrico. Non è previsto invece il miscelatore, per scelta tecnica del costruttore spagnolo.
La MR 300i Pro 2025 è il primo modello ad utilizzare il nuovo motore, ma entro l’anno arriverà anche la versione da 250 cc. Confermata tutta la componentistica di qualità tipica degli ultimi prodotti Rieju, come le sospensioni Kayaba Technical Touch da 48 mm., le piastre forcella X-Trig Rocs, ricavate dal pieno, così come i mozzi ruota e i pneumatici Michelin Enduro di primo equipaggiamento.
La nuova MR 300I Pro 2025 sarà disponibile a breve presso i concessionari Rieju al prezzo di 9.800 Euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.