Cerca

Seguici con

Moto

Torna la Kawasaki KLE (e ha l'anteriore da 21 pollici)

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2024 in Moto
Torna la Kawasaki KLE (e ha l'anteriore da 21 pollici)
Chiudi

L'azienda giapponese a EICMA 2024 mostra un teaser di una moto di prossima produzione, in cui spicca la ruota anteriore di grandi dimensioni e un marchio noto agli appassionati

Ormai le case motociclistiche su questo fatto ci giocano: la novità vera è quella che non c'è ancora. Ed è così che Kawasaki - non proprio l'ultima arrivata, insomma - dopo aver anticipato le sue novità 2025 alla vigilia di EICMA 2024, al Salone ha fatto la sua giocata. Esponendo - anzi, nascondendo - la novità che arriverà a breve. Il nome è tutto un programma: si chiama KLE, una sigla che gli appassionati del marchio di Akashi ben ricordano. Si parla di enduro stradale, di moto all-terrain, di modelli che credevamo scomparsi. E invece, come i grandi amori, fanno giri immensi e poi ritornano.

Anzi, ritorneranno. Perché la Casa giapponese ci anticipa solo alcuni dettagli di questa moto. Come ad esempio la ruota anteriore da 21 pollici e un motore bicilindrico, che di possono facilmente intuire da ciò che fuoriesce dalla cassa in cui il veicolo è parzialmente nascosto.

Insomma, un teaser in piena regola. Alla fine della fiera comunque è chiaro che, nonostante un notevole ritardo rispetto alla concorrenza, anche Kawasaki voglia dire la sua in uno dei segmenti col maggiore tasso di crescita sul mercato europeo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.