Moto
Buone notizie da KTM: vendute 100.000 moto in sei mesi

Da Mattighofen fanno sapere di aver consegnato 50.286 motociclette a concessionari e importatori nella prima metà del 2025 e che sono state vendute ai clienti finali oltre 100.000 motociclette. E si torna ad assumere
KTM si è messa alle spalle il suo periodo più difficile? Da quanto fanno sapere da Mattighofen sembra proprio di si.
Secondo i dati diffusi dall'azienda, KTM AG può vantare un primo semestre del 2025 di successo. Con 100.391 motociclette vendute ai clienti finali in tutto il mondo e 50.286 unità consegnate a concessionari e importatori, l'azienda ha superato le proprie aspettative.
"Gli ultimi sei mesi hanno dimostrato che il sostegno della comunità motociclistica al marchio KTM rimane intatto. Il nostro spirito innovativo, il nostro know-how e la nostra passione sono alla base della nostra solida posizione sul mercato: oltre 100.000 moto vendute nella prima metà dell'anno ci danno la certezza che le nostre moto siano apprezzate in tutto il mondo e che siamo di nuovo sulla strada giusta", afferma l'amministratore delegato Gottfried Neumeister.
Grazie ai dati di vendita positivi dei primi sei mesi, KTM è riuscita a ridurre significativamente i livelli di inventario. Inoltre, ha riattivato con successo l'intera catena di approvvigionamento.
SI TORNA AD ASSUMERE
In tutta l'azienda, soprattutto nella sede centrale in Alta Austria, si ricercano specialisti e manager qualificati.
"Gli ultimi mesi ci hanno dimostrato che la nostra forza sta solo nei nostri dipendenti. KTM è tornata a crescere e per questo è alla ricerca di collaboratori entusiasti per tutte le sedi austriache e internazionali. Chiunque voglia contribuire attivamente a plasmare l'azienda attorno al marchio KTM troverà il suo posto da noi", sottolinea Gottfried Neumeister.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.