Moto
Montesa presenta la nuova 4Ride 2026

Nuova colorazione per il modello più versatile della gamma Montesa, un mix trial-adventure, che ora è conforme alla normativa Euro5+
La 4Ride è il modello più versatile della gamma Montesa, progettato per il mix trial-adventure, compie un importante passo evolutivo nella versione 2026. Come gli altri modelli della gamma, ora è conforme alla normativa Euro5+, grazie a un nuovo sistema di scarico che comprende lo stesso terminale in alluminio utilizzato sulle Cota.
Tra le novità principali spicca anche l’introduzione, di serie, del cavalletto laterale in alluminio, come sui modelli Cota. Questa aggiunta ne aumenta la praticità d’uso, in particolar modo nei contesti amatoriali e nel fuoristrada. Dal punto di vista estetico, la 4Ride sfoggia una nuova colorazione in nero e bianco con dettagli dorati e cerchi anodizzati oro, per un look raffinato ed esclusivo.
Grazie a questi aggiornamenti la 4Ride si conferma come la proposta più completa e polivalente della gamma, perfetta per le sessioni adventouring o per chi si avvicina al mondo del trial e cerca una moto comoda e resistente, in pieno stile Montesa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.