Cerca

Seguici con

Moto

La Kawasaki KLE sta tornando. E c’è un video che lo dimostra

Redazione
dalla Redazione il 02/10/2025 in Moto
La Kawasaki KLE sta tornando. E c’è un video che lo dimostra
Chiudi

Dopo la prima anticipazione all'EICMA dello scorso anno, ora è arrivato un video che mostra la nuova enduro -adventure giapponese in azione

La prima anticipazione della nuova Kawasaki KLE l’abbiamo avuta all'EICMA 2024. In verità non c’era molto di chiaro e definito, se non una ruota anteriore da 21 pollici e un claim che un invitava al divertimento.

Ora non ne sappiamo molto di più, ma almeno abbiamo le prime immagini della Kawasaki KLE in azione. Il video è sapientemente vago, ma è chiaro che la Kawasaki KLE è ormai pronta e probabilmente potremmo ammirarla tra un mese all'EICMA 2025.

Visto lo slogan "Life's a Rally. Ride it" e visto che il video ritrae la moto in azione esclusivamente su sterrato, viene da pensare che si tratterà di una moto in stile rally raid. Tecnicamente sono visibili solo pochi dettagli, ma all’avantreno si può vedere confermata la forcella a steli rovesciati, con un singolo disco e un cerchio a raggi da 21 pollici, come sul prototipo visto ad EICMA.

La colorazione bianca e il telaio verde, in tubi d’acciaio, potrebbero non essere definitivi, mentre è facile immaginare che la nuova Kawasaki KLE possa condividere il motore bicilindrico parallelo da 500 cc, già in uso su Z500 e la Ninja 500.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate