Moto
BMW R 1200 GS. Finalmente!
il 25/03/2013 in Moto
Abbiamo finalmente messo le mani sull'endurona tedesca, una delle novità più importanti del 2013. Il nuovo motore a "liquido" fa faville, l'elettronica funziona alla meraviglia e la praticità rimane al top. Tutti gli obiettivi sono stati centrati e per le rivali si fa davvero dura... Disponibile a partire da 15.650 euro, optional (imprescindibili) esclusi...

Il passato è fatto di record di vendite, di mete lontane, di viaggi e sparate nel misto. Di solidità e di un carisma che ha sconfinato dall'ambito
prettamente pratico per abbracciare quello fascinoso dei locali alla moda. Stiamo parlando della BMW R 1200 GS, una pietra miliare nel mondo delle
due ruote.
Il passato è d'obbligo visto che il presente ha i contorni di una moto che si propone di colmare le (piccole) lacune delle precedente versione e di fare faville sotto tutti i punti di vista. La R 1200 GS 2013 è tutta nuova, fin nel più piccolo bullone: il Boxer rimane così come la cilindrata è immutata, ma i cilindri sono raffreddati (anche) a liquido e le teste sono rotate di 90°.
Leggi la prova completa su DUERUOTE.IT
Il passato è d'obbligo visto che il presente ha i contorni di una moto che si propone di colmare le (piccole) lacune delle precedente versione e di fare faville sotto tutti i punti di vista. La R 1200 GS 2013 è tutta nuova, fin nel più piccolo bullone: il Boxer rimane così come la cilindrata è immutata, ma i cilindri sono raffreddati (anche) a liquido e le teste sono rotate di 90°.
Leggi la prova completa su DUERUOTE.IT
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.