Cerca

Seguici con

Moto

Sherco Enduro 2016. Sempre meglio!

il 03/07/2015 in Moto

Le enduro francesi adottano il nuovo Keyless System, sistema di interruzione circuito elettrico senza pulsante

Sherco Enduro 2016. Sempre meglio!
Presentate le Sherco Enduro 2016, una gamma completa che comprende tre modelli a 4T, 250 SEF-R, 300 SEF-R e la 450 SEF-R e due modelli a 2T, 250 SE-R e la 300 SE-R.
Per la prossima stagione le moto francesi adottano tutte il nuovo Keyless System, sistema di interruzione circuito elettrico senza pulsante, per evitare il rischio di scaricare la batteria.
La 300 SEF-R ha un nuovo cambio con rapporti rivisti, cilindro maggiorato per un passaggio acqua maggiore e più silenzioso, nuova mappatura della centralina, nuovo cablaggio e sistemazione dei cavi nella cassa filtro, nuovo telaietto posteriore reggisella, parafango anteriore e paramani, che sono condivisi con tutta la gamma 2016.
La 450 SEF-R ha un motore completamente rivisto con pistone, biella e albero nuovi e più leggeri e di conseguenza una diversa mappatura della centralina.
Novità anche per le 250 e 300 SE-R, profondamente riviste a livello motoristico. Le nuove 2T sono dotate di una testa fusa in alluminio, nuova camera di combustione, diversa fasatura della valvola di scarico e nuova accensione, per migliorare l'erogazione e la trazione sui fondi scivolosi. Nuova anche la pompa acqua con portata maggiorata e il silenziatore, ora più leggero.
La 300 SE-R è dotata anche di un pistone con nuovo profilo e diverso bilanciamento.
Sherco Enduro 2016. Sempre meglio!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.