Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 2017. Dean Wilson con Husqvarna Factory

il 03/02/2017 in News

Christophe Pourcel si ferma per curare al meglio l'infortunio dello scorso anno ed essere pronto per tornare in gara nel Rockstar Energy Drink Motocross Nationals in Canada

AMA Supercross 2017. Dean Wilson con Husqvarna Factory
Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha ufficializzato l’arrivo di Dean Wilson nella sua squadra per la classe 450 dei campionati Supercross e Pro Motocross. La decisione di accogliere nella squadra l’ex campione AMA Pro Motocross 250, un beniamino dei fan, è stata presa questa settimana nella speranza di vedere Wilson concludere con successo la stagione Supercross 2017, e arrivare preparato a quella Pro Motocross. Questo fine settimana Wilson si recherà a Oakland, in California, per il 5 ° appuntamento del campionato Supercross 2017, dove correrà per la prima volta sulla Husqvarna FC 450.
Contemporaneamente è stata annunciata anche l’estensione del suo programma racing ufficiale 2017, che includerà i Rockstar Energy Drink Motocross Nationals in Canada. A guidare gli sforzi sarà il pilota ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Christophe Pourcel, eletto pilota di punta del team nel suo crescente impegno in Canada. Christophe si fermerà per il resto della stagione Supercross 2017, per prendere il tempo necessario a recuperare pienamente dall’infortunio patito durante la stagione AMA Pro Motocross 2016. Userà questi mesi anche per prepararsi ad essere al top ai Rockstar Energy Drink Motocross Nationals.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.