Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2018. Danny McCanney firma per Gas Gas

il 27/11/2017 in News

Continua la campagna acquisti della casa spagnola che si assicura anche il giovane pilota inglese

Mondiale Enduro 2018. Danny McCanney firma per Gas Gas
Gas Gas continua a dimostrarsi il marchio più attivo sul mercato dei trasferimenti in questo fine 2017. Dopo l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo, Giò Sala e il ritorno di Christophe Nambotin, la casa spagnola ha appena annunciato l'arrivo di un terzo pilota: Danny McCanney.
Dopo tre stagioni in sella all'Husqvarna, Danny McCanney torna nella squadra dove ha fatto il suo debutto nel Campionato Mondiale EnduroGP. Il campione del mondo Junior 2013 e più anziano dei fratelli McCanney, è arrivato nella Top 5 della categoria Enduro 2 e ha anche ottenuto la sua prima vittoria nella classe Senior nel round finale del 2017 in Germania. Come Nambotin, anche il pilota dell'Isola di Man ha debuttato nel mondo dell'enduro con Gas Gas. Tramite l'importatore britannico, Danny è stato in grado di ottenere grandi risultati e ha portato la bandiera Gas Gas sul podio della categoria Junior (3° assoluto nel 2012).
Quindi, un'altro grande acquisto per la compagine catalana, che nel 2018 si schiererà nel Mondiale con tre punte del calibro di Antoine Basset, Christophe Nambotin e Danny McCanney.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.