Cerca

Seguici con

News

Michael Mosiman con Yamaha Star Racing

Redazione
dalla Redazione il 14/03/2024 in News
Michael Mosiman con Yamaha Star Racing
Chiudi

Dopo un 2023 condizionato dagli infortuni il pilota californiano torna in pista e farà il suo debutto in sella alla YZ250F nel sesto round del campionato 250SX West a Washington, il 23 marzo

Il Team Monster Energy Yamaha Star Racing ha comunicato di aver raggiunto l’accordo pluriennale con Michael Mosiman che vedrà il pilota unirsi alla sua formazione della classe 250.

Il californiano parteciperà ai restanti round della SuperMotocross World Championship Series 2024, iniziando con il Monster Energy AMA Supercross 250SX West Championship e poi all'intera stagione del Pro Motocross 250MX Championship, per poi lottare per i primi posti durante le tre prove delle SuperMotocross World Finals.

Mosiman ha dimostrato di avere la forza e il ritmo per correre davanti. Ha conquistato la sua prima vittoria in 250SX al San Diego Supercross nel 2022 ed è arrivato terzo nella Western Regional 250 di quell’anno.

Purtroppo, l'anno scorso gli infortuni gli hanno impedito di disputare una stagione completa. Tornato in piena forma, un Mosiman rigenerato è ansioso di tornare in pista con il team Monster Energy Yamaha Star Racing e di fare il suo debutto in sella alla YZ250F al sesto round del campionato 250SX West al Lumen Field di Seattle, Washington, il 23 marzo.

Michael Mosiman: "Sono onorato di far parte di un team di successo e di essere circondato da tante persone motivate. Nel breve periodo in cui ho conosciuto il team Monster Energy Yamaha Star Racing, sono rimasto impressionato dalla dedizione, dall'impegno e dalla passione che hanno per questo sport e per la vittoria. Sono entusiasta di far parte dell'organizzazione e non vedo l'ora di tornare a correre. Stare lontano dalla moto e dalle corse per un po' mi ha permesso di resettare e di tornare più forte sia fisicamente che mentalmente. Credo che la collaborazione con Star Yamaha non potesse arrivare in un momento migliore della mia carriera".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.