Cerca

Seguici con

News

Doppio Everts sul podio di Agueda!

Redazione
dalla Redazione il 08/05/2024 in News
Doppio Everts sul podio di Agueda!
Chiudi

Liam Everts ha festeggiato la vittoria in Portogallo rispolverando una foto nella quale è in braccio a suo padre Stefan, vincitore ad Agueda nel 2006

Liam Everts ha ottenuto domenica scorsa sul fango di Agueda la sua quinta vittoria in un Gran Premio della MX2, la seconda consecutiva dopo Arco di Trento. Il 19enne belga ha recuperato anche terreno nella classifica generale dove è salito al terzo posto.

Per festeggiare al meglio la vittoria Liam ha rispolverato una vecchia foto che lo ritrae, all’età di due anni, in braccio al papà Stefan, vincitore del Gran Premio di Agueda nel 2006, in quella che fu la stagione del suo decimo e ultimo titolo mondiale.

Liam Everts: “Questi sono i tipi di fine settimana che sogni. Tutto va così bene e tu sei nella situazione ottimale, solo la tua concentrazione, la tua moto e la pista. Questi giorni non arrivano spesso. Si dice sempre che vinci i titoli nelle giornate difficili, ma questo è stato bello! So che arriveranno momenti più difficili, ma questo è stato qualcosa di speciale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.