Cerca

Seguici con

Supermoto

King of Motard - Cogliate. È Gozzini il re del Motard 2009

il 14/07/2009 in Supermoto

Grande successo per la seconda edizione della manifestazione organizzata dalla Two

King of Motard - Cogliate. È Gozzini il re del Motard 2009
Il king of Motard, alla sua seconda edizione, si avvia a diventare una delle manifestazioni di Supermotard più importanti del panorama nazionale.
Grazie anche al periodo di "vacanza" dei Campionati italiano e mondiale, tanti piloti si sono presentati a Cogliate per cercare di conquistare la corona di "Re del Motard 2009".
Al via c'erano Davide Gozzini, Ivan Lazzarini, Boris Chambon, Fabio Balducci, Massimo Beltrami, Christian Ravaglia, Paolo Gaspardone, Max Verderosa, Fabrizio Bartolini, Elia Sammartin e il finlandese volante, Mauno Hermunen.
Un parterre mondiale quindi, per una gara spettacolare caratterizzata soprattutto dalla particolare partenza in linea con cancelletto su sterrato, in stile Motocross.
Alla fine ha vinto Davide Gozzini, vero dominatore della finale, che ha preceduto un ritrovato Boris Chambon (in sella alla Suzuki di Eddy Seel...) e il sempre veloce Luca D'Addato. Quarto posto per Fabrizio "Bicio" Bartolini.
Sfortunata la prova di Ivan Lazzarini, caduto al via e autore di una fantastica rimonta, che ha fatto entusiasmare il numeroso pubblico presente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.