Cerca

Seguici con

News

Superbowl of Supercross 2013. Barcia – Roczen – Canard: tridente infuocato

il 23/09/2013 in News

Il trio delle meraviglie promette grande spettacolo. Appuntamento a Genova venerdì 1 novembre alle 20:00. In anteprima il tracciato "The Alien Track" disegnato da Armando Dazzi

Superbowl of Supercross 2013. Barcia – Roczen – Canard: tridente infuocato
Chiudi
L'Arena del Superbowl affila le lame del tridente infuocato che armerà la pista del Supercross di Genova, una pista dal nome evocativo, "The Alien Track" disegnata come sempre dal mago Armando Dazzi. Ecco i supercampioni che sbarcheranno in Europa direttamente dal Campionato più importante e ricco dei nostri tempi: l'AMA Monster Energy Supercross.

Ken Roczen (Red Bull KTM Factory Racing). Tedesco e americano di adozione. Campione del Mondo MX2 2011, Campione AMA Supercross Lites Costa Ovest 2013, alfiere alemanno al Motocross delle Nazioni 2012 ha capitanato la sua squadra conducendola alla vittoria del più ambito titolo del Motocross mondiale. Prima volta assoluta, per lui, su un tracciato SX europeo. K-ROC c'è!

Justin Barcia (Honda Factory Muscle Milk). Campione AMA SX Lites costa Ovest 2012. Tra i protagonisti indiscussi del Campionato SX 450 2013 che lo ha incoronato miglior rookie della stagione 2013. Definito "Bam Bam" per la sua guida spettacolare con la quale spinge il motore al massimo, per gli scrub "da paura" che fa sui salti e sì, anche per i corpo a corpo che da sempre caratterizzano il suo stile in moto e che lo rendono il più feroce attaccante in pista. Talento puro, uno spettacolo vederlo sulla sua Honda Factory. Imprevedibile, virtuosa e demoniaca, così è stata definita la sua guida. Justin Bam Bam Barcia c'è!

Trey Canard (Honda Factory Muscle Milk). In America lo chiamano RE-vival Canard. Incarna l'immagine più sublime dello sportivo: la sua è la storia di un atleta che ha affrontato la tragedia del passato, a seguito di un gravissimo incidente che gli ha procurato una frattura alla schiena, e che attraverso una fede incrollabile nel futuro ha combattuto fino a rimontare in moto da grande Campione. Campione AMA Supercross Lites Costa Est 2008 (si è lasciato alle spalle un certo Ryan Villopoto), Campione AMA MX 2010, è uno dei personaggi più carismatici e positivi del panorama a due ruote mondiale. Potenziale vincitore ad ogni gara a cui prende parte. RE-vival Canard c'è!

Tutte le info sui biglietti, sono sul nostro sito http://www.offroadproracing.it/gsx/ticket.htm
Superbowl of Supercross 2013. Barcia – Roczen – Canard: tridente infuocato
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.