Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte. Assegnati a Ottobiano i titoli 2015

il 07/09/2015 in Supermoto

Titoli a Matteo Gallan (S1 Lombardia), Michele Occhini (S2 Lombardia), Matteo Berniga (Under24 Lombardia), Eros Melzani (OnRoad Lombardia), Mauro Cucchietti (S1 Piemonte), Davide Della Croce (S2 Piemonte), Gabriele Marta (Unde24 Piemonte) e Marco Berniga (OnRoad Piemonte)

Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte. Assegnati a Ottobiano i titoli 2015
Finale di campionato per questa stagione 2015 a Ottobiano con una splendida giornata a fare da contorno alle gare. Alcuni dei titoli erano già assegnati ma per la maggior parte delle categorie è stata la prova determinante.
Nel Regionale Lombardia Edagardo Borella (20) vince a mani basse entrambe le manche, secondo di giornata Luca D'Addato (99) e terzo Matteo Gallan (23) che si aggiudica però il campionato. Nella S2 vittoria per Michele Occhini (48): il primo posto di giornata gli fa guadagnare anche la prima posizione di campionato, complimenti! La wild card Alessandro Catallo (45) si posiziona in seconda piazza e Massimiliano Brigliadori (10) in terza. Mattia Berniga (91) nella Under24 aveva già vinto con 2 gare di anticipo il campionato e a Ottobiano si riconferma leader. Secondo un bravissimo Nico Grazioli (785) e terzo Alex Pellattiero (321). Per la categoria Onroad Eros Melzani (130) con la vittoria a Ottobiano si porta a casa anche il titolo 2015. Secondo di giornata e di campionato Luca Brambilla (89) e terzo Manuel Noto La Diega (42).
Per il campionato Piemontese nella S1 Michael Amodeo (4) sale sul gradino più alto del podio. Secondo Kevin Negri (101) e terzo Mauro Cucchietti (7) con in tasca il titolo regionale. Nella S2 Piemonte Emanuele Terribile (88) chiude in prima posizione, secondo Tommaso Parrini (931) e terzo Walter Bojino (35). Il campionato si chiude con Davide Della Croce in prima posizione nonostante l'assenza per infortunio a Ottobiano. Nella Under24 la wild card Fabio Mazzolai (71) sale sul gradino più alto. Secondo di giornata e di campionato Michele Chiello (59) e terzo di giornata ma primo in campionato Gabriele Marta (934). Nella categoria Onroad il giovane Kevin Vandi (69) con un ottima gara2 chiude la giornata in prima posizione. Secondo Mirko Cavalleri 855) e terzo Gabiele Gianola (5). Il campionato si chiude nella mani di Marco Berniga (91).
Grande bagarre e suspance per l'assegnazione del titolo di campionato nel trofeo Honda Red Moto. Roberto Ponsicchi (32) vince la giornata. Secondo Jacopo Farneti (210) e terzo Alberto Bertasi (992)che grazie a soli 5 punti di vantaggio si porta a casa il titolo 2015!
Premiazioni dedicate per i possessori di moto Suzuki, Yamaha. Nico Grazioli (785) si aggiudica questa tappa del Trofeo Suzuki. Simone Cecchetti (28) secondo di giornata ma saldamente in testa al campionato. Terzo Lorenzo Cremonini (69).
Per Yamaha Mattia Berniga (91) è primo di giornata e di campionato. Secondo Massimiliano Brigliadori (10) e terzo Walter Bojino (35).
Doppi premi da parte di Metzeler. Nella Onroad primo Eros Melzani (130) secondo Kevin Vandi (69) e terzo Mirko Cavalleri (55). Nella S2 primo Terribile Emanuele (88) secondo Walter Bojino (35) e terzo Francesco Trancanelli (333).
Le classifiche di campionato complete saranno pubblicate nei prossimi giorni. L'appuntamento è per le grandi premiazioni che si svolgeranno durante Eicma presso il nostro stand!
Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte. Assegnati a Ottobiano i titoli 2015
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.