Cerca

Seguici con

Enduro

Trofeo Enduro Country 2018. Mucchio selvaggio a Salsomaggiore

il 27/04/2018 in Enduro

Oltre 100 piloti si sono dati battaglia sul circuito della famosa cittadina termale in provincia di Parma. Tutte le classifiche e i podi delle varie classi

Trofeo Enduro Country 2018. Mucchio selvaggio a Salsomaggiore
Avvio scoppiettante mercoledì 25 Aprile a Salsomaggiore Terme per il Trofeo Enduro Country 2018 con oltre cento piloti che si sono presentati al via della nuova stagione. I piloti hanno corso sul bellissimo tracciato parmense separati in due gruppi, divisi per età ed esperienza.
Dopo le prove, nella mattinata sono stati i 60 piloti delle categorie Expert, Veteran, Ultraveteran, Territoriale e Coppie a csendere in pista per primi. Dopo la canonica ora e mezza di gara, l a vittoria è andata a Fabio Romaniello, davanti a Mirko De Felice e Cristian Gelsomini.
Nel pomeriggio sono entrati in scena invece i piloti della Top Class, 250 2T/4T, 300, 450 e Youth. Vittoria per Alex Favari, davanti a Davide Gaioni e Duccio Graziani.
Nella gallery fotografica allegata all'articolo troverete alcuni scatti della giornata e tutti i podi delle vaie classi, mentre qui sotto troverete i tempi delle prove e le classiche delle gare, sia assolute chee divise per classi.
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo 27 Maggio per la seconda prova che si svolgerà sulla pista di Borgo Santa Rita, in provincia di Grosseto.

TEMPI MATTINA

GARA ASSOLUTA MATTINA

GARA PER CLASSI MATTINA

TEMPI POMERIGGIO

GARA ASSOLUTA POMERIGGIO

GARA PER CLASSI POMERIGGIO
Trofeo Enduro Country 2018. Mucchio selvaggio a Salsomaggiore
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.