Cerca

Seguici con

Enduro

Polini Italian Cup 2019, arriva il Trofeo Derapage VENT

Redazione
dalla Redazione il 30/01/2019 in Enduro
Polini Italian Cup 2019, arriva il Trofeo Derapage VENT
Polini Italian Cup 2019, arriva il Trofeo Derapage VENT

La 15^ edizione della “Polini Italian Cup” sarà caratterizzata dalla novità del nuovo Trofeo Derapage legato all’Academy VENT

Novità 2019 per la Polini Italian Cup: arriva il Trofeo Derapage VENT, ideato per i giovani piloti alle prime esperienze di gare in pista dai 13 anni* (*in attesa di conferma da parte FMI).

I motard VENT Derapage sei marce saranno equipaggiati con gruppo termico Polini maggiorato 80cc, impianto scarico Evolution, Carburatore CP 24, collettore, valvola lamellare, accensione a rotore interno e pneumatici Mitas.

Il sabato, nella giornata pre gare riservate alle prove libere sempre gestite dalle singole piste, i piloti del Trofeo Derapage potranno partecipare a lezioni tecnico-pratiche di un’ora al mattino e di un’altra ora al pomeriggio organizzate dall’Academy VENT e curate dal campione Max Verderosa (Info line: info@ventmoto.it – Tel. 0341901533).

La domenica, il programma delle gare resterà invariato: al mattino un turno di prove libere e due turni di prove cronometrate; al pomeriggio Gara-1 e Gara-2 di ciascuna classe per un totale di 12 manches.

Ci sarà la possibilità di acquistare la moto già preparata oppure di affittarla gara per gara.

Info line: www.polini.com – www.motoclub.bergamo.it – www.ventmoto.it

 

Il calendario 2019:

1^ prova: 7 Aprile – LATINA

2^ prova: 12 Maggio – VITERBO

3^ prova: 9 Giugno – ADRIA

4^ prova: 14 Luglio – OTTOBIANO

5^ prova: 1° Settembre – POMPOSA

6^ prova: 6 Ottobre – CERVESINA

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.