Cerca

Seguici con

Motocross

Liam Everts entra nella squadra ufficiale KTM

Redazione
dalla Redazione il 27/12/2018 in Motocross
Liam Everts entra nella squadra ufficiale KTM
Liam Everts entra nella squadra ufficiale KTM

La casa austriaca ha firmato un contratto pluriennale con il giovane pilota belga, che porterà avanti la lunga tradizione familiare

Il promettente Liam Everts entrerà ufficialmente a far parte della squadra KTM dal 2019 con un accordo che vedrà l'ultimo discendente della famosa famiglia di crossisti belga iniziare la scalata verso il Mondiale MXGP.

Liam Everts, 14 anni, ha chiuso al terzo posto il Campionato Europeo EMX85 2018 e può contare sulla competenza di suo padre Stefan, che è attualmente in fase di recupero dopo il recente attacco di malaria, e anche sui consigli del quattro volte campione del mondo e nonno Harry e di sua madre, Kelly, che è stata così importante nella carriera di Stefan per vincere in tutte le classi del Campionato Mondiale Motocross.

Nel 2019 Liam parteciperà alla sua prima stagione con la KTM 125 SX, la moto con cui Rene Hofer ha ottenuto vittorie e leadership del campionato europeo EMX125 nel 2018.

Liam Everts: "Per me è un onore correre con KTM perché è il miglior marchio del motocross. Abbiamo un lungo accordo, ma guido già da un po’ le KTM e adoro la moto; è incredibile come si adatta al mio stile. Ottenere questo contratto è fantastico, sono davvero felice e non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. Speriamo di poter fare delle belle cose insieme e passo dopo passo miglioreremo lungo il percorso. "

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.