Cerca

Seguici con

Motocross

Yamaha MX Junior Team, report Riola Sardo

Redazione
dalla Redazione il 29/01/2019 in Motocross
Yamaha MX Junior Team, report Riola Sardo
Yamaha MX Junior Team, report Riola Sardo

Primo impegno stagionale per il team, impegnato con Pietro Razzini nella prima prova degli Internazionali d’Italia 125 sulla sabbia di Riola Sardo

Primo impegno stagionale per lo Yamaha MX Junior Team, impegnato con il solo Pietro Razzini nella prima prova degli Internazionali d’Italia 125 sulla sabbia terribile di Riola Sardo. Ottimo inizio di stagione, con buone prestazioni fin dal mattino, quando Pietro porta la sua YZ125 al sesto posto assoluto delle prove ufficiali cronometrate. Prima manche corsa con grinta e cuore: dopo l’ottimo start in seconda posizione il nostro pilota conduce anche la gara per qualche tornata prima di cedere nel finale al solo francese Miot, chiudendo al secondo posto.

Strepitoso holeshot in gara due, con Pietro che conduce per un giro e mezzo prima di incorrere in una banale scivolata che lo fa retrocedere, ma non si da per vinto, ritrova ritmo e concentrazione e riesce a guadagnare qualche posizione chiudendo all’ottavo posto. L’assoluta di giornata lo vede al quinto posto assoluto, a pochi punti dal podio, una grande iniezione di fiducia per i prossimi impegni.

Tra meno di una settimana la carovana degli Internazionali scenderà di nuovo in pista ad Ottobiano, dove oltre a Razzini farà il suo debutto nella classe 125 anche Daniel Gimm. Stay tuned! 

(photo Davide Messora)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.