Cerca

Seguici con

Motocross

Yamaha MX Junior Team al Supermarecross di Gabicce Mare

Redazione
dalla Redazione il 08/03/2019 in Motocross
Yamaha MX Junior Team al Supermarecross di Gabicce Mare
Yamaha MX Junior Team al Supermarecross di Gabicce Mare

Secondo posto assoluto di giornata per Pietro Razzini nella classe 125, con la vittoria in gara 2

Terza tappa degli Internazionali su sabbia sul litorale romagnolo e Pietro Razzini si è schierato dietro al cancello di partenza per continuare a testare la propria condizione fisica, a poche settimane dall'inizio del campionato europeo. Prove ufficiali cronometrate con pista ancora in condizioni ottimali e sesto tempo assoluto, con Pietro che fatica sempre più del dovuto a trovare il giro secco, soprattutto quando il tracciato è ancora poco segnato.

Prima manche corsa sempre all'attacco, dopo l'holeshot iniziale che lo porta a condurre per qualche tornata e poi ad ingaggiare uno splendido duello a 4 per la vittoria di manche, lotta che purtroppo si conclude per il nostro pilota ad un giro e mezzo dalla fine a causa di una scivolata che lo relega al 4°posto finale.

Altra partenza perfetta al via della seconda manche, e questa volta Pietro è più determinato e non commette errori, andando a vincere con un buon distacco la frazione. Questa vittoria gli consente di salire sul secondo posto assoluto di giornata.

Buone sensazioni ed ottimo allenamento in vista della prova inaugurale dell'Europeo 125 sulla sabbia olandese di Walkenswaard.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.