Cerca

Seguici con

News

Motocross of Brands, lo scontro finale!

Redazione
dalla Redazione il 07/03/2019 in News
Motocross of Brands, lo scontro finale!
Motocross of Brands, lo scontro finale!

Domenica 10 marzo, appuntamento al Crossdromo Ciglione della Malpensa per l’atto finale del trofeo di motocross targato XOffRoad. Chi vincerà la moto in palio e diventerà il nuovo campione d’inverno 2019?

Siamo arrivati al momento della verità: domenica  10 marzo al Crossdromo Ciglione della Malpensa andrà in scena la terza e ultima prova del Motocross of Brands, il trofeo di Motocross riservato a sette case che eleggerà i campioni d’inverno della MX1, MX2 e 125 e darà la possibilità di vincere la moto MY2019 della marca con cui si gareggia .

Il trofeo Motocross of Brands, è la naturale prosecuzione del glorioso Winter Trophy, che ha accompagnato i piloti negli ultimi otto anni ed è aperto a tutte le moto Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Husqvarna, TM e KTM di qualsiasi anno di produzione, di cilindrata compresa tra 125 e 500 a 2T o 4T. Sono ammesse moto da Cross e da Enduro che montano gomme Pirelli. (Il primo treno è incluso nel Kit di iscrizione).

Sono ammessi al via, per la Classe MX1 e MX2 i piloti che abbiano compiuto minimo quattordici anni di età in possesso di Licenza Fuoristrada o Fuoristrada Amatoriale, mentre per la classe Classe 125 i piloti in possesso di licenza Fuoristrada o Fuoristrada Amatoriale con massimo 17 anni e piloti che abbiano compiuto minimo tredici anni di età in possesso di Licenza Miniyoung.

Sono ammessi al via anche i piloti con licenza Elite, che correranno in classe unica con classifica separata Elite e non potranno accedere alla classifica costruttori e montepremi. E’ consentita la partecipazione di piloti stranieri in possesso di licenza nazionale e relativo Nulla Osta della federazione di appartenenza.

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi alla gara come wild card € 70 (senza kit)

L’iscrizione al Motocross of Brands dovrà pervenire all'organizzatore esclusivamente online attraverso il portale sigma.federmoto.it

Per convalidare l’iscrizione è necessario inviare la ricevuta di bonifico  via e-mail all’indirizzo iscrizioni@xoffroad.it.

PREMIO FINALE

Il montepremi messo in palio sarà una moto da cross MY 2019. Per l’accesso al montepremi il pilota dovrà essere iscritto a tutto il trofeo ed aver gareggiato in tutte e tre le gare nella categoria MX1 o MX2.

Il premio andrà al pilota più meritevole della marca vincitrice ad insindacabile giudizio del responsabile delle case moto, di Pirelli e di XOffRoad.

CALENDARIO

-          MONTEVARCHI 17/02/2019*

-          CREMONA 24/02/2019*

-          MALPENSA 10/03/2019

 * gare già disputate

INFO REGOLAMENTO E ISCRIZIONI

CLASSIFICHE DI CAMPIONATO

Motocross of Brands, lo scontro finale!
Motocross of Brands, lo scontro finale!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.