Cerca

Seguici con

News

Luca Minutilli update. Lunedì si torna a casa!

il 04/09/2009 in News

Terminato il periodo riabilitativo dopo l'incidente di Mallory Park

Luca Minutilli update.  Lunedì si torna a casa!
Finalmente una bella notizia per Luca Minutilli. Lunedì 7 Settembre il pilota del Team Aprilia H2O - PMR, sarà dimesso dall'Istituto Riabilitativo Montecatone di Imola, dove da tempo è sottoposto ad una intensa terapia riabilitativa in seguito all'incidente occorsogli durante il GP Supermoto d'Inghilterra, nel quale aveva riportato la frattura del corpo vertebrale L2 con compressione midollare e totale interessamento dell'arto inferiore destro ed una frattura malleolare.
Minutilli era stato soccorso sul posto dal dott. Scevola della Clinica Mobile e poi operato in Inghilterra per la stabilizzazione delle fratture. Rientrato in Italia con un volo organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana, Luca è stato trasferito nel centro riabilitativo di Imola dove, grazie ad un percorso terapeutico e riabilitativo efficace e alla sua forza di volontà, è tornato finalmente a camminare.
I tempi per un totale recupero saranno ancora un po' lunghi, ma il peggio sembra passato e tutti i tifosi aspettano Minutilli presto di nuovo in pista.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate