Cerca

Seguici con

News

Internazionali d'Italia MX 2013. A Riola è iniziato il countdown

il 24/01/2013 in News

Anteprima esclusiva per i grandi protagonisti del Mondiale che domenica 3 febbario si affronteranno sulla sabbia di Riola Sardo (OR)

Internazionali d'Italia MX 2013. A Riola è iniziato il countdown
Le ruote artigliate si sono date appuntamento. Dress Code: Motocross versione 2013! L'overture dei Campionati Internazionali d'Italia sarà l'anteprima esclusiva per i grandi protagonisti del Mondiale che sulla sabbia di Riola Sardo (OR) si affronteranno per misurare le rispettive forze in pista.
I tre Round suggelleranno una lotta serratissima e la contesa del ricco montepremi, ben 120.000 euro suddivisi in base alla classifica finale della classe Elite, e lo spettacolo sarà garantito fino all'ultima curva. Perché? Perché i contendenti sono nomi come: Antonio Cairoli TC#222, Jeffrey Herlings, David Philippaerts, Davide Guarneri, Steven Frossard, Maximilian Nagl, Ken De Dycker, Evgeny Bobryshev, Shaun Simpson, Joel Roelants, Christophe Charlier… I Team come KTM Red Bull Factory Racing e Yamaha Monster Energy hanno scelto, per il 2013, di mettere per la prima volta le ruote in pista proprio al Round inaugurale di Riola il 3 Febbraio. Tutto riparte da qui…Riola ombelico del mondo del fuoristrada, sin da quando Meoni la scelse come "Africa Europea" per i suoi allenamenti per la Dakar.
Sui Social Network rimbalzano video e anteprime sulle moto e sui riders. Facebook è in fermento e il Tam-Tam della rete non concede sbagli, i Tweet dei piloti testimoniano allenamenti e tutti sono già in Sardegna. E in Sardegna rimarranno sia Red Bull KTM che Monster Energy Yamaha, per la messa a punto di ogni minimo dettaglio, fino al 3 Febbraio. Il "Continente Motocross" sbarca sull'isola Sarda e i biglietti stanno già andando a ruba!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate