Cerca

Seguici con

News

FIM Junior Motocross World Championship 2013. In arrivo l'elenco dei giovani azzurri

il 24/06/2013 in News

Il Mondiale Junior FIM si disputerà l'11 agosto sul circuito di Jinin, in Repubblica Ceca

FIM Junior Motocross World Championship 2013. In arrivo l'elenco dei giovani azzurri
L'11 di agosto si avvicina e con esso l'attesa e la tensione agonistica per il Mondiale Junior FIM che sul circuito di Jinin, in Repubblica Ceca, vedrà tutti i migliori giovani del motocross mondiale darsi battaglia per il titolo 2013.
Sulla pista che si trova a 120 km a sud di Praga saranno impegnati i giovani e giovanissimi nelle tre cilindrate: la 65cc (età compresa fra i 10 e i 12 anni), la 85cc (età fra gli 11 e i 14 anni) e la 125cc (età fra i 13 e i 17 anni). A vestire la Maglia Azzurra saranno chiamati tre piloti per ogni cilindrata, in modo tale da concentrare gli sforzi sui migliori e limitare il dispendio di energie logistiche ed economiche. La Federazione Motociclisitca Italiana, attraverso i suoi tecnici, è da tempo al lavoro per selezionare i nostri 9 azzurrini. A questo proposito, la stessa FMI comunica ufficialmente che i nominativi verranno resi noti entro la prima settimana di luglio.
Nel 2012, il FIM Junior Motocross World Championship si era svolto a Sevlievo, in Bulgaria, e i migliori risultati raccolti dalle nostre promesse erano stati il secondo posto di Simone Furlotti nella 125, il quinto posto di Thomas Ragadini nella 85, mentre il miglior azzurro nella 65 è stato Alessandro Facca con il quattordicesimo posto.

(www.federmoto.it)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate