Cerca

Seguici con

News

Betaday 2016. I Campioni vi aspettano

il 04/10/2016 in News

Appuntamento domenica 9 ottobre presso lo stabilimento di Rignano Sull’Arno (FI)

Betaday 2016. I Campioni vi aspettano
Beta organizza anche quest'anno l’annuale “Beta Day” che si terrà presso lo stabilimento di Rignano Sull’Arno (FI) – Pian dell’Isola 72 – domenica 9 ottobre. Sarà l'occasione per festeggiare, assieme ai piloti ufficiali, la conquista del Titolo Mondiale Costruttori!
La giornata vedrà, oltre alla consueta possibilità di provare la Gamma Enduro e Trial My 2017, anche una serie di manches spettacolo a cui prenderanno parte, tra gli altri:
• Steve Holcombe – Campione del Mondo Enduro E3 2016
• Alex Salvini – Campione Italiano Assoluto Enduro 2016
• Johnny Aubert – Vice Campione del Mondo Enduro E3 2016

Per chi fosse interessato a testare le novità Beta, ricordiamo che le iscrizioni aprono alle ore 9.00. E’ necessario essere equipaggiati con stivali, casco, abbigliamento tecnico e protezioni ed aver conseguito la patente di guida B, A2 o A3.
Per i più piccoli, che si vogliono avvicinare al mondo della moto, saranno allestite due aree di test in cui provare la gamma di Minibike elettriche Beta.
Sempre domenica 9 ottobre, in occasione del Beta Day, si terrà la tappa conclusiva del Masters Beta, il Monomarca Trial Betamotor. Sarà l’occasione per vedere in azione, anche i migliori trialisti della Casa toscana, tra cui i piloti ufficiali Jorge Casales e Loris Gubian.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.