Cerca

Seguici con

News

Taddy Blazusiak si ritira. Ultima gara sabato a Cracovia

il 06/12/2016 in News

Il pluriiridiato di indoor ed extreme disputerà l'ultima gara ufficiale in occasione dell'avvio del Mondiale Enduro Indoor

Taddy Blazusiak si ritira. Ultima gara sabato a Cracovia
Taddy Blazusiak ha deciso: la prova d'apertura del Mondiale Enduro Indoor di sabato prossimo a Cracovia, sarà l'ultima gara ufficiale del pilota della KTM. Il pluri iridiato del Mondiale Indoor, vincitore dell'AMA Endurocross e delle più importanti gare di extreme potrà così salutare i suoi tifosi nella gara di casa dopo oltre dieci anni di attività ai massimi livelli che lo hanno portato a vincere cinque volte l'Erzberg, cinque volte il campionato AMA Endurocross, sei volte il Mondiale SuperEnduro Indoor e cinque volte gli X-Games.

Taddy Blazusiak:
"Ho pensato per tanto tempo alla decisione di ritirarmi, mi sono sempre detto che l'avrei fatto quando sarebbe stato il momento giusto. Ho corso e viaggiato in tutto il mondo per tanti anni e lavorato duramente, vincendo più di quanto avrei potuto immaginare. Voglio ringraziare la mia famiglia e mio fratello Wojciech che mi ha seguito fin dall'inizio, il mio team manager e amico, Alex Doringer e ovviamente il KTM Factory Racing che mi ha sempre dato la moto migliore. Grazie anche a Red Bull e a tutti i miei sponsor e soprattutto ai miei tifosi di tutto il mondo che mi hanno sempre dimostrato il loro sostegno".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.