Cerca

Seguici con

News

Fantic torna alle competizioni. Al via dell'Italiano Enduro 2018

il 04/08/2017 in News

Fantic Motor scenderà in pista ufficialmente nel Campionato Italiano Under 23 e nella coppa Italia Enduro con la Fantic 50 cc Competizione affidata al Sicilia Racing Team di Marco D’Arpa

Fantic torna alle competizioni. Al via dell'Italiano Enduro 2018
Chiudi
La prima collaborazione tra Sicilia Racing Team e Fantic Motor risale al 2008 ad opera del sportivissimo Federico Fregnan, che dopo aver seguito l'attività sportiva 2007 della squadra siciliana, decise di affidargli la gestione delle Fantic Motor nei campi gara del campionato Italiano Enduro.
L'anno successivo il Sicilia Racing Team portò in gara quattro moto preparate dal tecnico Totò Morreale e la stagione si chiuse con la conquista del titolo di vice campione Italiano e la vittoria del Trofeo cadetti che si correva quell'anno all'interno del campionato Italiano minienduro.
Il rapporto con Fantic Motor si riapre ora con l'obbiettivo di partecipare in forma ufficile al Campionato Italiano Under 23 e alla coppa Italia Enduro.
Il Sicilia Racing Team si è dato subito da fare e per preparare al meglio la prossima stagione ha portato al debutto la Fantic Enduro 50 Competizione in occasione degli assoluti d'Italia di Carsoli. La moto ha concluso entrambe le giornate di una gara che si è rilevata durissima, dimostrandosi competitiva e dotata di una grande affidabilità.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate