Cerca

Seguici con

News

Motocross USA news. JGR Team ufficiale Suzuki 2018

il 04/08/2017 in News

Chiuso il rapporto con il Team RCH, la casa giapponese affiderà alla squadra di Joe Gibb le moto ufficiali per le classi 250 e 450

Motocross USA news. JGR Team ufficiale Suzuki 2018
Era la logica conseguenza di quanto successo la scorsa settimana, quando Suzuki aveva dato il benservito al Team RCH, che lo scorso anno aveva vinto il titolo AMA Motocross con Ken Roczen, ma che quest'anno non ha ottenuto grossi risultati con Broc Tickle e Justin Bogle e non era riuscita ad ottenere una sponsorizzazione tale da poter garantire una ttività ai massimi livelli per la prossima stagione.
Per il 2018 la casa giapponese ha quindi deciso di affidarsi al JGR Team come squadra ufficiale nei Campionati AMA Supercross e Motocross. Il team Autotrader/Yoshimura/Suzuki di Joe Gibb si era unito a Suzuki alla fine dell'anno scorso dopo aver abbandonato Yamaha e ora è stato elevato a Team ufficiale Suzuki per la prossima stagione.
La struttura del Team JGR rimarrà quella del 2017 con due piloti schierati in 250, uno per ogni costa e due piloti in 450. Coy Gibbs rimarrà al vertice della squadra, mentre Jeremy Albrecht tornerà come Team Manager. I piloti della squadra saranno annunciati nelle prossime settimane.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.