Cerca

Seguici con

News

Mondiale enduro news. Giovanni Sala nuovo Team Manager Gas Gas

il 11/10/2017 in News

La casa spagnola ha nominato il pluricampione iridato alla guida del rinnovato Gas Gas Enduro Factory Team

Mondiale enduro news. Giovanni Sala nuovo Team Manager Gas Gas
Giovanni Sala sarà il nuovo Team Manager del Gas Gas Enduro Factory Team. La leggenda italiana dell'enduro e dei raid, 53 anni, è stata la figura scelta da Gas Gas per guidare il nuovo progetto del marchio nel Campionato del Mondo EnduroGP.
In questo modo, l'ex pilota di Bergamo, uno dei personaggi più amati e apprezzati nel paddock, torna nelle massime competizioni internazionali, ma questa volta con i colori della Gas Gas, per dirigere e portare tutta la sua esperienza nel team ufficiale enduro. Un team in fase di ristrutturazione completa nel quale sono previsti nuovi arrivi e grandi cambiamenti per la prossima stagione.
Gio Sala ha un curriculum impressionante e inltre la sua simpatia e generosità ne hanno fatto il migliore degli ambasciatori dello sport nel paddock, con una moltitudine di appassionati e tifosi in tutto il mondo.
Durante la sua carriera sportiva, l'ex-pilota italiano ha accumulato una lista infinita di successi tra i quali spiccano i suoi 6 titoli di Campione del Mondo di Enduro, cinque nella sua categoria e uno assoluto e le sue 52 vittorie nei GP di Campionato del Mondo, insieme alle 5 vittorie raggiunte con l'Italia nella Sei Giorni in cui è stato vincitore assoluto in tre occasioni. Sala ha ottenuto anche 19 titoli italiani, 13 di categoria e 6 assoluti e un terzo posto nel Rally Dakar 2006.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.