Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2018. Yamaha Enduro World Championship Line-Up

il 15/02/2018 in News

Il Team Outsiders schiererà Loïc Larrieu e Jamie McCanney, affiancati da Albin Elowson entrato afar parte dell team Johansson

Mondiale Enduro 2018. Yamaha Enduro World Championship Line-Up
Yamaha Motor Europe ha presentato le squadre che difenderanno i colori della case dei tre diapason nel prossimo Mondiale Enduro. Il Team Outsiders Yamaha Official Enduro schiererà Loïc Larrieu e Jamie McCanney affiancati da Albin Elowson del team ufficiale junior Johansson Yamaha Junior Enduro.
Il Mondiale Enduro 2018, che durerà otto round, inizierà il 17 marzo in Finlandia, e i piloti ufficiali Yamaha dopo un 2017 da protagonisti nelle rispettive classi, puntano senza dubbio al gradino più in alto del podio. A guidare la carica nelle classi Enduro 2 ed Enduro 1 sarà il duo del Team Outsiders Yamaha Official Enduro composto da Loïc Larrieu e Jamie McCanney, sempre sotto la guida di Marc Bourgeois, direttore ufficiale del team Enduro Yamaha.
La nuova recluta del Johansson Yamaha Official Junior Enduro Team sarà Albin Elowson, che andrà alla caccia del titolo della categoria Enduro Junior in sella alla WR250F ufficiale del team.
Il Campionato Mondiale FIM Enduro 2018 parte ufficialmente in Finlandia il 17 marzo, ma i piloti della classe Junior scenderanno in gara solo a partire dalla seconda prova, in Spagna ad aprile.
Mondiale Enduro 2018. Yamaha Enduro World Championship Line-Up
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.