Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP 2018. Aggiornamento infortuni

il 10/04/2018 in News

Hunter Lawrence, Max Anstie e Darian Sanayei non hanno corso in Trentino e non saranno al via neanche in Portogallo

Mondiale MXGP 2018. Aggiornamento infortuni
Hunter Lawrence
Il pilota del Team 114 Motorsports è caduto durante le prove del Gran Premio del Trentino, rimanendo con la mano destra incastrata nel forcellone. Nonostante il dolore Lawrence ha tentato di schierarsi nella manche di qualifica, ma non ha potuto finire la gara la gara per il dolore. I primi esami non avevano evidenziato fratture, ma ulteriori controlli hanno portato alla scoperta di una frattura al metacarpo. In settimana saranno effettuati altri accertamenti, ma il pilota australiano sarà sicuramente costretto a saltare anche il prossimo GP del Portogallo. Rientrerà probabilmente nel GP di Russia del 1 maggio.

Max Anstie
Dopo aver dovuto guardare il GP del Trentino dai box, molto probabilmente Max Anstie sarà out anche per il successivo GP del Portogallo. Il pilota dell'Husqvarna ha sbattuto la testa nel warm up del GP di Spagna e ha tentato di schierarsi al via nella gara di qualifica del GP del Trentino, ma le sue condizioni non sono ancora ottimali e ha deciso di tornare in gara del GP di Russia.

Darian Sanayei
Darian Sanayei si è infortunato ad un ginocchio durante una prova del Campionato inglese corsa nel week end di Pasqua e si è presentato al GP del Trentino in precarie condizioni fisiche. Dopo aver effettuato le prove cronometrate ha deciso di non rischiarsi al via delle gare, preferendo riposare il ginochio in vista dei prossimi impegni. Non essendo ancora chiaro il danno subito, non si sa con precisione quando potrà tornare in gara, ma difficilmente vedremo il giovane pilota americano al via del GP del Portogallo. roseguo del Mondiale, vedremo se deciderà di schierarsi al GP Portoghese di questo fine settimana o saltare qualche GP per rientrare in forma.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate