Cerca

Seguici con

News

Campionato Interregionale Supermoto 2018. La seconda a Pomposa

il 04/05/2018 in News

Dopo un mese di stop tornano finalmente in pista i piloti del Campionato Interregionale Supermoto con la seconda prova prevista per domenica 6 Maggio a Pomposa, in provincia di Ferrara

Campionato Interregionale Supermoto 2018. La seconda a Pomposa
Torna in pista il Campionato Interregionale Supermoto 2018 che domenica 6 Maggio vedrà i piloti impegnati nella seconda prova in programma sulla pista di Pomposa, in provincia di Ferrara.
Il Campionato Interregionale Supermoto 2018, organizzato come da tradizione da XOffRoad, quest'anno vede in gara in gara i piloti provenienti da Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Classifiche Campionato Interregionale Supermoto - Ottobiano - 25/03/2018

Ricordiamo che l’iscrizione al Campionato dovrà pervenire all’organizzatore esclusivamente online attraverso il portale http://sigma.federmoto.it con contestuale pagamento della tassa di iscrizione entro il giovedì precedente la gara la data della gara. Il costo di iscrizione al campionato è di € 500 iva inclusa (che comprende la quota di iscrizione alle 6 prove, senza costi di preiscrizione).
Il costo di iscrizione per le categorie Entry Level (14 - 18 anni e 19 - 23 anni) è GRATUITA
Per convalidare l’iscrizione il pilota dovrà inviare al numero di fax: 02.57519344 o all’indirizzo mail supermoto@xoffroad.it, copia del bonifico bancario relativo all’avvenuto pagamento e il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti.
Per qualsiasi chiarimento relativo alle modalità di pagamento e iscrizione, è possibile telefonare al n. 02 82472344 o scrivere a supermoto@xoffroad.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.